Forum na sprzedaż

lanciare qui e avere una

Ogłoszenia forumpraca.pl, ważne informacje.

lanciare qui e avere una

Postautor: lasky1994 » 22 cze 2018, 5:15

Era nel mezzo dell'ordine, con Kurt Suzuki sul ponte. Suzuki aveva preso il cantiere di Happ nel secondo frame.

"Ho avuto la mia possibilità e non è successo", ha detto Happ.

I gibboni erano stati certamente Nike Janoski Damen tentati. "Ci ho pensato ... Stava iniziando ad affaticarsi un po ', ne sono sicuro. Ma solo un altro tremendo lavoro di Happer. "

Happ ha fatto solo due errori in un pomeriggio splendente - quel fastball di primo passo che Suzuki ha depositato nel bullpen delle Blue Jays e un altro nel terzo frame che Adidas ZX Flux Femme Peter Bourjos, il battitore del nono buco, ha oltrepassato il muro di sinistra, annodando il punteggio 2-2. Altrimenti, Happ ha tenuto Atlanta a sei colpi con otto strikeout, usando un cambio effettivo che ha bilanciato la sua palla veloce di precisione.

L'ultima coppia di colpi, tuttavia, è costata ad Happ un inizio di qualità - meno di tre run - anche se probabilmente è più felice con un nono W.

"Un po 'ti mostra quanto sia difficile", ha detto Happ. "Sono stati in grado di divampare un paio di palle e poi un paio di palle attraverso Nike Roshe Run Donna l'infield. è così che può essere difficile a volte. Ma nel complesso è stata una buona giornata. Abbiamo la vittoria e andiamo avanti. "

Andare avanti, come nei thread di Toronto, sembra inevitabile per il 35enne.

Déjà vu di nuovo per un ragazzo che è stato scambiato quattro volte prima. Tre di questi scambi Adidas ZX Flux Hombre avvenivano a luglio.

"Mi piace molto lanciare qui e avere una gita e una risposta dalla folla come ho fatto oggi. è stato bello ", ha detto Happ. "Ho firmato per giocare qui e cercare di aiutare questa squadra a raggiungere i playoff e questo è ancora il mio obiettivo, è quello che voglio fare. Finché qualcuno non mi dice qualcosa di diverso, mi divertirò a farlo. "

Ma lui può leggere la scritta sul muro come chiunque altro.

"Penso di essere un po 'più preparato mentalmente ora, dopo averlo attraversato un po' di volte. La prima volta Nike Cortez Damen sono stato davvero emotivo. Quindi ti ci fai abituare e renditi conto che fa parte del business. "
lasky1994

Wróć do Sprawy forum