Forum na sprzedaż

stato un paio di pantaloncini e un

Cv, listy motywacyjne, umowy gospodarcze, umowy zlecenie i o dzieło, ogólnie forum o pracy w Polsce

stato un paio di pantaloncini e un

Postautor: Labi1995 » 12 lip 2018, 7:53

Mi è piaciuto Kinvara 3 e 4, ma mi piace molto anche il modo in cui funziona Kinvara 5. Mi sento un po 'più "elastico", anche se è più morbido. Ma, ho inviato il mio indietro per lo scambio dopo 2 esecuzioni. Il materiale elastico all'interno della scarpa sotto i lacci all'interno della scarpa sinistra (era lì anche il 4) era gonfio e Nike Air Max Tavas Womens in seguito ha provocato un punto caldo e uno sfregamento. Speriamo che la sostituzione sia migliore. A parte questo problema, mi è piaciuta molto la scarpa.
Una domanda, ho notato che sul Kinvara 3, la suola della scarpa è più piatta, senza scanalature, il 4 un po 'meno, e sul 5, e anche il Viratta 2, c'è un profondo solco che scende lunghezza della scarpa. Qualcuno può dirmi lo scopo di questo, e la tua opinione, immagino che sia per flettere, ma non diminuirebbe Nike Air Max 90 Homme la "stabilità"? Per stabilità, non intendo il vecchio argomento neutro rispetto alla stabilità, intendo solo atterrare su un fondamento più stabile (superficie piatta). Non sono ancora sicuro se mi piacciano questi solchi profondi o no.
Ho appena preso un paio delle scarpe GoMeb Speed ??2 e non hanno groove. Ho un piede largo, ma gli Speed ??2 si sentono bene sui miei Nike Air Max 90 Mens piedi. Accurato, ma non nel modo sbagliato. Non vedo l'ora di portarli fuori di corsa e magari usarli lunedì prossimo nel Bolder Boulder. L'inverno scorso ho scritto un post su un argomento di intenso dibattito tra i corridori: pantaloncini o pantaloncini senza pantaloncini da corsa invernali? Finì per essere uno dei post più popolari su questo sito, e divenne chiaro che noi corridori abbiamo opinioni forti sul galateo della moda!
Ora che il tempo si è riscaldato Nike Air Max 95 Femme ei miei collant sono stati imballati per l'estate (anche se non si può mai essere sicuri che l'inverno sia davvero finito a maggio nel New Hampshire), ho pensato di affrontare un'altra domanda pressante sulla moda. Questo è stato stimolato da una domanda che il mio amico Adam ha pubblicato la scorsa settimana nel gruppo Running Shoe Geeks su Facebook (unisciti a noi!). La domanda di Adam: preferisci una maglietta o una camicia quando corri a lungo nel caldo?
Piuttosto che lasciare tutto il divertimento su Facebook, ho pensato di porre la stessa domanda qui insieme alla mia risposta.
Personalmente, ci sono una serie di fattori che determinano se / quando vorrei correre a torso nudo. Questi includono sono un po 'imbarazzato ad ammetterlo, ma come qualcuno che è stato sul lato più pesante del peso medio in più di alcune occasioni Nike Air Max 90 Womens nella mia vita, tendo ad essere molto consapevole del mio corpo. Da quando sono diventato un corridore ci sono state un paio di volte in cui il mio peso si è abbassato a metà e ai bassi 160, e in quelle occasioni mi sono sentito abbastanza a mio agio nella mia pelle da correre senza maglietta. E l'ho amato! Una delle mie uscite più memorabili è stata una corsa abbastanza lunga in una giornata calda in cui tutto quello che ho avuto è stato un paio di pantaloncini e un Nike Air Max 90 Womens Pink paio di Vibram Fivefingers (doppio passo falso alla moda?). Ricordo di amare la semplicità di quella corsa. Sono saltato sul fiume Merrimack sulla via di casa, e non dovevo preoccuparmi che le mie scarpe fossero bagnate o che avessi dovuto portare una camicia inzuppata a casa con me. Data una scelta, preferirei correre senza maglietta se la mia auto-immagine e le Nike Air Max 90 Dames condizioni di marcia lo consentono. Il New Hampshire è uno stato piuttosto boscoso, e anche sulle mie piste di strada c'è generalmente un'ampia copertura di alberi su almeno un lato della strada. Non andrei a torso nudo se avessi programmato di stare fuori a lungo sotto il sole diretto. Sono stato bruciato abbastanza in passato per sapere che questa non è un'idea saggia, e preferirei non muovere l'intero busto in crema solare prima di ogni corsa. A volte una maglietta Nike Air Max Tavas Damskie è sia più sicura che più facile.
Labi1995

Wróć do Forum ogólne