Forum na sprzedaż

indietro e facesse sobbalzare

Forum dla tych co oferują pracę w kraju (praca stała, praca sezonowa,
praca w domu).

indietro e facesse sobbalzare

Postautor: Banning » 21 sie 2018, 8:54

Era una giornata invernale, perfetta per la corsa. E sto tornando nella parte più alta dei Monti Appalachi, con le colline che spuntano più regolarmente.

Ho finito la giornata nella città di Scranton, che sembra essere la città natale del VP Joe Biden. è una regione molto collinosa e piuttosto pittoresca, ma la mancanza di considerazione Adidas Zx Flux Herren da parte dei pianificatori cittadini per i pedoni rimane un problema. Arrivando in città, mi sono imbattuto in periferia dove i residenti Nike Air Pegasus 83 Femme avrebbero dovuto essere costretti a vedere solo un vicino a due porte. Seriamente, non c'era nessun posto dove andare, ma nel traffico, ed era pesante. Non c'è da meravigliarsi se vedo nessuno che corre, o addirittura cammina. Deve essere sicuramente uno dei contributori al problema dell'obesità.

Ho corso 135 km questa settimana, il mio più grande per un bel po 'di tempo. è più facile accumulare chilometri quando si concentra solo su lunghe distanze.

Sono tre settimane da quando ho corso la mia ultima prova a cronometro da 300 metri. Ho fatto in modo che la leggera tensione quadrangolare guarisse, cosa che ora ha. Tuttavia, dubito che tenterò un altro sprint prima di partire per il Tour de Bois venerdì. Poi ancora ………

La foto di oggi èwww.mercedesleases.co.uk stata scattata vicino a Glamis Dunes nel deserto californiano nell'estremo sud-est dello Nike Tanjun Mujer stato. Assomiglia un po 'a un circo nel deserto, ma in realtà era un set per gli sport nel deserto come il quad-bike, almeno questo è quello che pensavo fosse. Qualunque cosa fosse, sono stato sorpreso di vederlo mentre correvo.

Un'altra partenza a freddo, ma una bella giornata di sole. Ho avuto un buongiorno, ma mi sentivo molto pigro durante il pomeriggio. Una strada povera e indaffarata non ha aiutato. Il traguardo della giornata ha comportato anche una lunga e ripida salita.

Oggi ho attraversato di nuovo lo stato di New York in Pennsylvania. Tuttavia, non conta come un nuovo stato. Carmel stava facendo un po 'di lavoro in macchina sulla stateline mentre passavo. Un miglio lungo la strada chiamò per dire che la batteria dell'auto era piatta e non sarebbe iniziata. Fortunatamente mi è capitato di essere proprio fuori da un Adidas Superstar Donnameccanico in quel momento. Sono entrato e ho fatto in modo che un tizio tornasse indietro e facesse sobbalzare la macchina. L'intero episodio avrebbe potuto essere molto peggio, soprattutto se l'auto fosse stata da qualche parte più remota, senza copertura telefonica.

Poco prima della fine della giornata, ho superato il traguardo di 13.000 km. Ho corso gli ultimi 1.000 km in 19 giorni, il che equivale al tempo necessario per fare la mia Melbourne a Sydney 1.000 km. Sono molto contento di questo.
Banning

Wróć do Dam pracę