Forum na sprzedaż

principale per circa una settimana

Forum dla tych co oferują pracę w kraju (praca stała, praca sezonowa,
praca w domu).

principale per circa una settimana

Postautor: Banning » 20 sie 2018, 7:47

Come ho accennato nell'ultimo post, ho corso una crono stamattina. Ho deciso per 3 km, anche se ero un po 'preoccupato che potesse essere stato troppo lontano. Il mio vecchio Nike Air Max 90 Herren compagno, l'Hud, corre corse di 3 km in pista nelle notti di giovedì, e in questi giorni è rallentato a circa 15 minuti (anche se a volte rompe quella barriera). Dato che non ho corso un solo chilometro in meno di 5 minuti in mesi, ho pensato che sarei stato felice di un ritmo simile a quello degli Hud. Per essere onesti, ha quasi sette anni più di me, quindi dovrei essere più veloce di lui quando sono completamente in forma, ma al momento non sono più in forma.

Quindi, mi sono diretto - non senza trepidazione - a fare il mio primo crono dell'anno. In realtà ho effettuato un riscaldamento di 9 km ad un buon ritmo, prima ancora di iniziare la cronometro. Fin dall'inizio ho potuto dire che stavo facendo bene. Mi ha fatto molto piacere che, nonostante mi sentissi abbastanza a mio agio nei polmoni, ero ancora abbastanza veloce per finire Nike Air Max Classic Bw Womens in 12:53, con chilometri di 4:23, 4:21 e 4:09. Devo essere onesto e dire che sia il bacino che l'Achille hanno dato segni di stanchezza, ma sono stato in grado di resistere e finire con forza. Per quanto mi sia piaciuto, il fatto è che non è un tempo veloce, ma molto soddisfacente date le circostanze (per dirla in prospettiva, ho corso una 10:08 sullo stesso percorso di tre anni fa).

Questa foto è stata scattata sei anni fa al giorno in Arizona, solo quattro giorni prima che raggiungessi il Grand Canyon. Come puoi vedere, corro in pantaloncini, perché non avevo ancora comprato un paio di pantaloni termici lunghi (non mi aspettavo neve in Arizona a fine marzo). Ricordo di essermi fermato a un Burger King per scaldarmi intorno all'ora di pranzo, e tutti mi stavano evitando come la peste, ovviamente pensando che ero squilibrato per Nike Air Max 90 Herren correre fuori in tali condizioni indossando pantaloncini corti.

Ho iniziato la mia corsa stamattina con un solido 10 km, ma poi ho voluto lanciare qualche chilometro più veloce. Non esattamente una cronosquadre, ma più di una corsa. Così ho deciso di fare un giro di Centennial Park. Pensavo che 18 minuti sarebbero stati ragionevoli, specialmente perché le mie gambe erano stanche e pesanti durante una dura giornata di pedalata di sabato sul Tour de Bois.

Come si è scoperto ho corso il giro in 17:24 (4: 35 / km). Mi sentivo abbastanza a mio agio, anche se potevo dire che mi mancava il lavoro veloce, basato su come mi sentivo i miei polmoni. Ma nel complesso, è stato bello allungare più di quanto sia stato in grado di fare tardi.

Per cambiare, ecco una foto che non riguarda la corsa. Questo è l'Hud (a sinistra) e il Big Pete di sabato Nike Air Huarache Damen durante il Tour de Bois Mini Tour. Questo fu portato a nord di Orange, vicino alla vecchia città mineraria d'oro di Ophir. Abbiamo dovuto percorrere circa 8 km su strade sterrate, alcune delle quali piuttosto ripide.

Sono nella città rurale di NSW di Orange per i prossimi giorni per l'annuale Tour de Bois Mini Tour. Ogni anno visitiamo il tour principale per circa una settimana in ottobre / novembre e il mini tour per un periodo di due o tre giorni a febbraio / marzo.

Orange è un vecchio favorito del Tour de Bois, essendo stato uno scalo in circa otto occasioni precedenti. La regione è collinosa ma molto pittoresca e ora è anche una buona regione vinicola. Mi offre anche un cambio di scenario per la mia corsa. Mi è sempre piaciuto molto correre in questa regione.

Questa foto è stata scattata mentre mi avvicinavo alla città di Nike Air Max Tn Damen Williams, in Arizona, quasi esattamente sei anni fa. Williams è un paio di giorni (di corsa) a sud del Grand Canyon. Quando arrivai al canyon, tuttavia, la maggior parte della neve si era sciolta. A proposito, questa autostrada ora fa parte della Route 66.
Banning

Wróć do Dam pracę