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settimane del tuo programma

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settimane del tuo programma

Postautor: Banning » 17 sie 2018, 6:57

Per perdere peso, aiuta a mantenere un deficit calorico giornaliero. In altre parole, è necessario bruciare più calorie di quelle che si mangiano ogni giorno. Ci sono due modi per farlo: mangia di meno e spostati di più.

Correre aiuta a mantenere un deficit calorico aumentando il numero di calorie bruciate. Puoi aumentare il tuo deficit calorico e il tuo tasso di perdita di peso - almeno in teoria - mangiando di meno. Il problema è che la corsa, come altre forme di esercizio, aumenta l'appetito che rende difficile mangiare meno - qualcosa noto come l'effetto di compensazione. Questo è il motivo principale per cui spesso l'esercizio fisico non riesce a soddisfare le aspettative della gente per la perdita di peso.

Le risposte individuali all'appetito all'esercizio fisico sono varie. L'allenamento ha un piccolo effetto sulla fame in alcune persone, ma rende gli altri famelici. Non c'è molto che tu possa fare a riguardo. Se aumenti il ??tuo appetito, probabilmente mangerai di più. Quello che puoi fare per garantire che l'effetto di compensazione non ti impedisca di raggiungere i tuoi obiettivi è aumentare la qualità dei cibi che mangi.

In realtà, la maggior parte di noi non soffre di consumare troppe calorie, ma piuttosto di consumare troppe calorie vuote. Prima di provare a ridurre le calorie, Matt Fitzgerald, nutrizionista sportivo, autore del libro "La dieta endurance", raccomanda di adeguare la dieta a mangiare meglio di quanto non fosse tu, tagliando i biscotti, il pane bianco e qualsiasi cosa elaborata. Sostituisci la spazzatura con più frutta, verdura e proteine ??magre e guarda cosa succede. Probabilmente vedrai dei buoni risultati e sentirai meglio solo aggiungendo più cibi ad alto contenuto di Nike Benassi Womens nutrienti, e naturalmente taglierai le calorie quando farai il passaggio.

Alimenti di alta qualità - alimenti che vantano macronutrienti, micronutrienti e fibre - sono meno densi di energia e più sazianti di alimenti lavorati a bassa qualità, quindi ti riempiono con meno calorie. Aumentando la qualità generale della dieta, puoi mangiare abbastanza per soddisfare il tuo appetito più intenso senza frenare la perdita di peso.

I nuovi corridori devono ricordare che è importante adattarsi al nuovo programma. Aumentare gradualmente il livello di sfida degli allenamenti per ridurre il rischio di lesioni e ottenere i migliori risultati. Come attività ad alto impatto, la corsa causa più lesioni da uso eccessivo rispetto ad altre forme di cardio.

Sfortunatamente, il rischio di lesioni è maggiore per uomini e donne più pesanti che sono Nike Air Max 1 Mujer propensi a correre specificamente per la perdita di peso.

Gli esperti raccomandano che uomini e donne sovrappeso usino queste tre regole per avviare un programma in esecuzione con il piede giusto:

Rispetto alla corsa, camminare è meno stressante sulle ossa, i muscoli e le articolazioni degli arti inferiori, tuttavia è abbastanza stressante da stimolare gli adattamenti che rendono queste aree più forti e più resistenti. Questo rende il camminare un ottimo strumento per preparare il tuo corpo alla corsa.

I tuoi primi allenamenti possono consistere interamente di camminare o un mix di camminare e correre, a seconda di come è pronto il tuo corpo per correre. Man mano che passano le settimane, mantieni il bilanciamento sempre più in avanti verso la corsa finché non ti senti a tuo agio nelle corse dirette.

Ossa, muscoli e articolazioni Nike Air Presto Mujer hanno bisogno di tempo per riprendersi e adattarsi allo stress della corsa. Per la maggior parte dei principianti, un giorno non è abbastanza tempo per questi tessuti per tornare più forte. Quindi limita la tua corsa ad ogni altro giorno per almeno le prime settimane del tuo programma. Se si desidera esercitare più frequentemente, fare passeggiate o allenamenti non di impatto, come il ciclismo, tra i giorni di corsa.

Non perderai 10 sterline in una settimana correndo 15 miglia invece di 3 questo sabato - peggio ancora, potresti ferirti. Cambia lentamente il tuo allenamento, rendendo più lunghi i tuoi long run o rendendoli più difficili (più su questo in un secondo). Non cambiarlo troppo in una volta, altrimenti potresti trovarti troppo allenato e dolorante anziché tonificato e in forma. Se hai problemi ad aggiungere miglia run, Nike Air Max 97 Mens aggiungi invece walking prima e dopo la corsa. La regola del 10% è una buona guida per aumenti di corsa ragionevoli. Per praticarlo, è sufficiente evitare di aumentare la distanza o il tempo di percorrenza totale di oltre il 10% da una settimana all'altra.
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Rejestracja: 19 sty 2018, 10:50

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