Forum na sprzedaż

concentrati davvero sull'allenamento

Forum dla tych co oferują pracę w kraju (praca stała, praca sezonowa,
praca w domu).

concentrati davvero sull'allenamento

Postautor: Banning » 16 sie 2018, 9:04

Incontra Jasmin, parrucchiere autodidatta e madre single alla Shania di 15 anni e Austin di 6 anni. Jasmin ha preso un'enorme decisione 3 anni fa per trasferire se stessa ei suoi figli da una piccola città di montagna in un clima fresco, alla Gold Coast, Nike Air Zoom Pegasus 32 Womens una grande città balneare nel Queensland, in Australia. Fu lì che Jasmin iniziò una straordinaria trasformazione fisica, che iniziò con una sessione di allenamento personale nella sua palestra locale. Adesso? Sta combattendo feedback negativi da "amici" e si è trovata una nuova ossessione per l'allenamento!
Cosa ti ha fatto decidere di rimettermi in forma, Jasmin? è stato più o meno nello stesso periodo in cui ti sei trasferito da uno stato all'altro alla spiaggia - stavi cercando il cambiamento in tutte le aree della tua vita?
Ho preso la decisione di trasferirmi perché sentivo di aver bisogno di un cambiamento importante nella mia vita. Essere un parrucchiere e un lavoratore autonomo significa che posso fare le valigie e andare se voglio, dato che posso costruire la mia attività ovunque. Una volta sistemati, vivevamo Nike Air Huarache Dames davvero in Asics Gel Lyte 3 Mujer un clima così bello e caldo, con la spiaggia vicina e circondata da persone meravigliose tutto il tempo che era la motivazione per me per tornare ad andare in palestra. Ero già stato su calci da fitness e tu hai fatto avanti e indietro, perso un po 'di peso, recuperato. Non sono mai stato spazzato via dai miei risultati.
Mi sono reso conto che, essendo mamma e avendo circa trent'anni, non avrei mai visto gli splendidi ventenni che avrei visto in spiaggia, ma volevo qualcosa di più per me stesso e per il mio corpo. Mi è sembrato il momento di riprendere il controllo del mio corpo e di essere felice con me stesso. Non avevo idea della dieta o di come ottenere il corpo che volevo, quindi ho deciso di assumere un personal trainer. è stato allora che ho incontrato la personal trainer Carina Napier e lei mi ha cambiato la Adidas Zx Flux Damen vita.
è fantastico! Come formatore, posso dirvi che questo è ciò che volete che sia l'esperienza di ogni cliente. Raccontami cosa è stato come allenarsi con Carina all'inizio.
Onestamente, allenarmi con Carina è la cosa migliore che mi sia mai capitata. Fin dall'inizio, è stata così gentile, gentile e paziente con me. Mi ha insegnato così tanto. Mi ha proposto un programma di 12 settimane per iniziare, sia un programma alimentare che di fitness. Abbiamo davvero trattato le prime 12 settimane quasi come un campo di addestramento. Carina sapeva quanto ero motivata e sapeva che poteva spingermi, così ci siamo concentrati per vedere come reagiva il mio corpo. Ho pesato 74 chili (163 libbre) quando abbiamo iniziato e dopo 12 settimane, avevo perso 12 chili (26 sterline)! è stato un grosso problema per me, mi sono sentito fantastico.
Ci Nike Air Max Classic Bw Damen siamo concentrati davvero sull'allenamento con i pesi. Carina è molto severa sulla forma e mi ha insegnato la forma corretta per tutti gli esercizi che abbiamo fatto, quindi anche se stavo lavorando da solo, sarei sempre al sicuro. Così tante persone hanno una cattiva forma in palestra !! Ora lo vedo e voglio solo andare a scuoterli !! Ah ah. Non è stato affatto facile. Ho così tanto rispetto per gli atleti e culturisti che hanno messo tanto duro lavoro e hanno tanta disciplina.
Hai cambiato il modo in cui hai mangiato, quando hai iniziato ad allenarti - è stato difficile per te?
Banning

Wróć do Dam pracę