Forum na sprzedaż

autista mentre ero bloccato

Forum dla tych co oferują pracę w kraju (praca stała, praca sezonowa,
praca w domu).

autista mentre ero bloccato

Postautor: Banning » 17 lip 2018, 9:35

Oggi, durante l'ora di pranzo, ho vagato verso il Tamigi e ho guardato tutti i corridori frustrati dalla quantità di turisti più alta del solito a impedirgli di fare le vacanze scolastiche di Pasqua.

Il Millennium Bridge era un particolare punto di conflitto tra i due gruppi quando i turisti chiedevano a gran voce di farsi una foto perfetta di fronte a St Paul e i corridori cercavano di farsi strada e completare la distanza prima della pausa pranzo.

Ho osservato la battaglia imparzialmente Adidas Zx 750 Womense stranamente potrebbe riguardare entrambe le parti. Guardando un po 'più vicino si vedeva che c'era anche attrito tra i corridori fairweather che si erano da poco girati a frotte sul circuito di corsa sul fiume da quando la primavera era arrivata e i clienti abituali che si potevano vedere erano usciti dal vento, dalla pioggia e grandine dall'alba dei tempi.
Per questa settimana però, entrambi i gruppi erano uniti di fronte al loro nemico comune: il turista.

Proprio quando tutto si stava avvicinando - il mio atteggiamento era positivo, i miei allenamenti stavano andando bene - mi sembra di aver incontrato il mio primo ostacolo. Il mio piede sinistro fa male.

Il mio piede sinistro è sempre stato il più fastidioso dei due e spesso mi divergevo un po 'quando provavo a sedermi a gambe incrociate. Dato che la mia corsa di 3,Nike Air Presto Femme 5 miglia di domenica è stata più problematica del normale. Si sentiva bene durante la corsa, ma ha iniziato a giocare un po 'dopo. Arrivò al punto che, durante lo shopping nella post-corsa di Sainsbury, non potevo mettere tutto il mio peso sul mio piede sinistro in certe posizioni.

Da allora si è calmato un po 'ma il dolore è ancora lì. L'ho isolato per essere principalmente quando gira il piede in senso antiorario, che sono sicuro di non dover fare spesso, quindi forse non è tanto un problema?

Devo andare a correre stasera e voglio davvero andare, ma ora penso che forse il riposo è il migliore.

Non è il più pittoresco dei percorsi, ma quello che ho fatto ieri sera ho una certa predilezione per. OK il rumore del traffico, fumi e marciapiedi irregolari sono una seccatura, ma quando si tratta di distrazioni da gambe e piedi doloranti, questo percorso è un vincitore.

La scorsa notte ho fatto la versione più breve di 3,5 miglia del mio itinerario a sud di Wimbledon e le mie gambe si stanno ancora abituando a correre di nuovo dopo una settimana di pausa.Adidas Zx 700 Femme Alle 6.30 della scorsa notte mentre l'ora di punta era ancora al massimo (o non scorreva come dovrebbe essere il caso) è stato bello fare jogging davanti a file di macchine che non si muovevano e pensare 'Le mie gambe potrebbero essere un po' doloranti, ma almeno io sto tornando a casa.

Ho provato a guardare i volti dei conducenti nelle macchine e ad immaginare le frustrazioni che ho spesso sentito come un autista mentre ero bloccato nel traffico che non si muoveva e mi ha fatto subito sentire meglio per essere quello che fa jogging, lentamente ma sicuramente .

Essendo stato l'orgoglioso proprietario di una H reg Peugeot 205 per molti anni, so che una frizione arrugginita e vecchia può causare l'accumulo di quasi acido lattico nei muscoli del polpaccio vecchio come un breve 2-miler. Quindi, tutto sommato, il jogging vince sulla Nike Air Max 90 Femmeguida - beh per brevi viaggi in giro per Londra comunque.

Non sono sicuro di come mi piacerebbe andare a Londra a Manchester, e probabilmente non sarei troppo impressionato se un ragazzo mi "prendesse" per un appuntamento con un paio di scarpe da corsa, ma poi pensieri del genere non avrebbero mi ha fatto superare quel difficile secondo miglio.
Banning

Wróć do Dam pracę