Forum na sprzedaż

essere un po 'disidratati

Forum dla tych co oferują pracę w kraju (praca stała, praca sezonowa,
praca w domu).

essere un po 'disidratati

Postautor: Banning » 16 lip 2018, 8:32

Ci sono alcune situazioni nella mia vita in cui sarebbe davvero una mano se potessi leggere le menti. Sul tubo e nei bar per cominciare. Se potessi dire quando i miei compagni di viaggio stavano per sganciare il treno, potrei posizionarmi pronto a scivolare con garbo sul sedile.Nike Internationalist Donna E nei bar, quando ero single che potevo aggiungere, sarebbe utile sapere chi era single e chi no. Certo, potrei semplicemente chiedere in entrambe queste situazioni, ma io sono inglese e non è così che facciamo le cose. No, no - essere in grado di leggere le menti è l'unica cosa per questo. Ovviamente userò i miei superpoteri per i lavori davvero importanti!

Se potessi leggere le menti, lo farei sicuramente nelle gare. Mi piacerebbe sapere a che ora le persone intorno a me miravano, così avrei potuto attaccarmi a loro, o sapere quando esattamente qualcuno che avevo corso accanto per le ultime miglia avrebbe calciato per il loro sprint finale. C'è sempre quella persona in una gara che si supera, solo per essere superata pochi minuti dopo e così continua il sorpasso fino al traguardo. Mi piacerebbe essere in grado di entrare in Nike Dunk Sky Femme sintonia con i loro pensieri perché so che se qualcun altro avesse sentito i miei, probabilmente darebbe loro un po 'più di spinta per battermi, anche se sarei profondamente umiliato se li sentissero .

Ma forse avrebbe anche i suoi lati negativi. Trovo abbastanza distratto quando qualcuno sta ansimando pesantemente dietro di me, mi fa pensare al mio respiro e a quanto sono stanco. Sintonizzarsi con un altro monologo interiore di "Oh mio Dio, voglio morire" "Siamo quasi arrivati ??lì?" O "Ho bisogno del bagno - dov'è il cespuglio più vicino?" Probabilmente accenderei pensieri simili in me stesso.

?Quindi, fino a quando Steve Jobs non lancia un gadget in grado di risolverlo, dovrò ricominciare a fare quello che facciamo tutti, valutando se posso superare qualcuno con il loro ritmo e (meno affidabile) il loro aspetto. Come uno, Nike Janoski Damen sappiamo che è sbagliato, lo facciamo tutti in una certa misura.

Una storia nelle notizie di oggi ha attirato la mia attenzione. Aveva le parole "maratona" e "bevendo" in esso, che era sicuro di ottenere un clic da me. Non è stata l'eccitante svolta nella ricerca sulle bevande alcoliche sportive che speravo, ma un altro studio quasi inutile dei corridori. Puoi leggere la spiegazione della BBC dello studio che è stata pubblicata per intero sul British Journal of Sports Medicine.

Fondamentalmente, lo studio ha dimostrato che coloro che hanno impiegato più tempo per completare la maratona hanno perso il minimo peso. Suggerisce che questi concorrenti hanno bevuto più liquidi, che hanno aumentato il loro peso e li hanno rallentati. Ora direi che più si rallenta, più è facile assumere liquidi e quindi rimanere idratati. Mi chiedo se i Adidas Eqt Support Adv Femme ricercatori abbiano mai provato a bere da un bicchiere di plastica mentre cercavano di non scivolare sul drink degli sportivi o di alzarsi il naso mentre correvano - ora questo ti rallenterà.
Va detto che i corridori che hanno perso più del 3% del loro peso durante la corsa sono finiti più velocemente e che la quantità di peso persa tra i corridori varia da una perdita di peso dell'8% a un guadagno del 5%. Penso che i corridori che guadagnano il 5% di peso non si siano fermati solo ad ogni tavolo delle bevande, ma anche a un ramo locale di Greg.

Lo studio sembra concludere che la maggior parte dei maratoneti stia bevendo troppo fluido e che se si vuole correre più veloce è necessario essere un po 'disidratati. Ma per vedere uno studio migliore di bere e correre una maratona, controlla la Marathon du Medoc. è una gara francese che Nike Free 5.0 Damen raccoglie 50 vigneti. Lun dieu!
Banning

Wróć do Dam pracę