Forum na sprzedaż

maratona per cui deve funzionare

Forum dla tych co oferują pracę w kraju (praca stała, praca sezonowa,
praca w domu).

maratona per cui deve funzionare

Postautor: Banning » 21 cze 2018, 8:17

Inoltre, se consideriamo le implicazioni a lungo termine per le prestazioni, sappiamo che il chilometraggio aerobico fondamentale fa alcune cose. Primo negli studi a lungo termine sugli sciatori di fondo, l'alto volume di allenamento ha creato un cambiamento fondamentale nel tipo di fibra verso quelli che hanno migliorato le loro prestazioni. Quindi abbiamo Nike Air Max Classic Bw Damen ottenuto un cambio di tipo ST in fibra per ragazzi che avevano bisogno di un sacco di ST. In secondo luogo, l'elevato volume di formazione porta ad aumenti di efficienza a lungo termine. Sì, il lavoro ad alta intensità o anche il sollevamento può farlo anche se di nuovo è attraverso meccanismi diversi. Il sollevamento ad esempio può aumentare l'efficienza tramite la rigidità modulante del sistema. O essenzialmente creando una molla più rigida. L'allenamento ad alto volume d'altra parte funziona aumentando l'efficienza di entrambi i modelli di programma del motore (a causa della natura ripetuta) e del livello muscolare in termini di utilizzo dell'ossigeno e rimozione del prodotto di scarto. Ancora una volta, due modi diversi per raggiungere lo stesso adattamento funzionale (efficienza migliorata), quindi perché dovremmo voler lavorare Nike Air Force 1 Donna su uno di essi.
Quindi abbiamo una ricerca che mostra che in corridori molto d'élite è necessario un allenamento a lungo termine ad alto volume per apportare cambiamenti funzionali. Abbiamo esperienza pratica in quanto nel corso della storia ci siamo spostati verso i volumi che facciamo ora e che praticamente ogni singolo corridore fa una buona quantità di chilometraggio (con una buona intensità mista) e abbiamo la teoria del perché il chilometraggio dovrebbe funzionare.
Se mettiamo semplicemente la resistenza CrossFit attraverso lo stesso tipo di revisione che abbiamo:
Studi di ricerca a breve termine sull'addestramento ad alta intensità mostrano un miglioramento del VO2max e, in alcuni casi, delle prestazioni, ma abbiamo esaminato il motivo per cui questi non si applicano già in modo preciso. Nessuna ricerca sulla resistenza Nike Air Max Tavas Mujer CrossFit in particolare
Teoria- Nike Air Max Classic Bw Damen Va contro tutta la teoria scientifica conosciuta per come le prestazioni di resistenza dovrebbero essere migliorate e come effettivamente accade.
Esercizio: nessun buon corridore lo fa. Sappiamo dalla storia cosa succede e che tipo di prestazioni ottieni anche se fai un lavoro molto intenso con pochissimo volume.
E, infine, non aiuta che essi abbonarsi ad ogni moda dalla dieta per porre il metodo di esecuzione che c'è.
Infine, se vuoi un approccio di ricerca molto interessante al paradigma ad alto volume / intensità leggi il bel riassunto di Stephen Seiller qui:

E infine, vorrei sottolineare che la finitura e le corse sono diverse. Ho sentito fin troppe volte che così e così ho fatto il crossfit e ho finito una maratona per cui deve funzionare. Senza offesa e scusa per sembrare elitarista, ma se ho preso 6 mesi e non ho fatto nulla, Adidas Hamburg Damen potrei ancora finire una maratona. Non significa che il mio programma di fare nulla abbia funzionato.
Che cosa significa tutto questo?
Mentre questo è stato un lungo rant, tocca solo la superficie del fenomeno Crossfit o Crossfit Endurance. Il mio punto non era quello di criticare tutto ciò che hanno fatto (che potrebbe essere più tardi), ma di insegnarti perché alcune delle loro affermazioni che fanno, anche le affermazioni basate sulla ricerca, potrebbero essere sbagliate.
Banning

Wróć do Dam pracę