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americano in cui si hanno

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americano in cui si hanno

Postautor: Banning » 19 cze 2018, 10:02

Come ho detto all'inizio, negli sport di squadra con una componente di endurance, c'è stato un grande spostamento verso HIIT per tutto il tempo.

Il calcio, per sua natura, è uno sport di resistenza misto. Se guardi le statistiche Adidas Superstar Donna approssimative della coppa del mondo, stai osservando 90 minuti di tempo di gioco in cui coprono 10-11 km con il 75-80% che viene speso a velocità di jogging / camminata del 10% a velocità medie e del 10% ad alte velocità. Durante il gioco potrebbero avere 35-50 "sprint" a seconda della posizione. La maggior parte di questi sono di durata relativamente breve, probabilmente 20 m di lunghezza. (tutte le statistiche prese all'incirca dalla FIFA solo per dare un'idea. Le statistiche di esempio possono essere viste qui.

Con alcuni calcoli approssimativi, possiamo vedere che se abbiamo 45 "sprint" che significa una volta ogni 2 minuti circa, hai uno sprint breve. Quindi è come fare 45xshort sprint con il jog di recupero probabilmente 90sec-150sec in mezzo.

Ora, in pista, normalmente non facciamo allenamenti o anche test per vedere chi Nike Roshe Run Womens è il migliore in ripetuti sprint di 20-30 m. Ma lasciatemi porre la domanda, per mettere le cose in prospettiva (con alcune
modifiche), quale specialità evento penseresti sarebbe meglio a 45x30m sprint con 2min di jogging tra?

Cosa succede se mettiamo in un allenamento più tradizionale (sì questo è un tratto) di 20x100m con 2 minuti di riposo? Chi è il migliore? Per me, sembra ovvio che il miglior tempo medio su entrambi gli allenamenti sarebbe un corridore di mezzofondo, qualcuno che è di tipo 8/15. Se ciò ha senso, e penso che lo faccia dal mio punto di vista biased, allora si potrebbe assumere un allenamento simile a quello di un corridore di mezzofondo che potrebbe portare la tua migliore combinazione di velocità, potenza, resistenza e resistenza alla velocità per un giocatore di calcio, con
ovvie modifiche specifiche per lo sport.

Non sarebbe la maggior parte della velocità / potenza di un velocista o anche una resistenza di velocità, HIIT, messa a fuoco di un corridore di 400 metri. Quindi, perché allenare i nostri giocatori di calcio con un focus di velocità / potenza / velocità simile? Quando ci sono richieste di eventi che richiedono adattamenti che consentono scoppi di uscita ad alta velocità, seguiti da un rapido recupero durante la corsa lenta, più e più volte.

Per riassumere, pubblicherò due diapositive che ho dato quando guardavo il training di Endurance al GAIN. Le diapositive mostrano come le richieste degli eventi non dettano, ma ci mostrano invece ciò che potrebbe essere necessario sviluppare. Quindi abbiamo una serie di stimoli che possiamo usare per adattarci in quelle direzioni.

Prima di lasciare questo discorso di calcio, forse usando un metodo simile a Igloi o la comprensione degli intervalli ti darebbe il miglior modello di sprint / resistenza ripetuto. Igloi ha sviluppato la resistenza aerobica di fascia alta attraverso una manipolazione intelligente degli intervalli più che tradizionale
più o Adidas Superstar Mujer meno tempo in esecuzione. Ciò non significava che avesse dimenticato gli altri metodi, che erano ancora lì, ma non nella stessa misura dei programmi normali.

Il punto è che Sì se facciamo troppo lavoro di resistenza, passeremo ad essere più orientati alla resistenza. Come se facessimo troppo lavoro "veloce". Come allenatori, tutti abbiamo visto gli effetti di incasinare il bilancio.

Ma il punto è che il mio corridore di 800 metri potrebbe aver bisogno della possibilità di eseguire 46 nei 400 metri, non significa che io dica, oh Dio, che nessuna resistenza funzioni così bene. Non posso avere quelle fibre FT erodere!

Ci sono alcuni sport, come il football americano in cui si hanno atleti che fanno esplosioni 1-3sec, che potrebbero richiedere quasi zero lavori di "endurance" nel senso tradizionale. Ciò ha senso.

Ma ciò che non Nike Air Max Presto Mujer ha senso, è l'idea che rinunciamo a tutte le "resistenze" negli sport che hanno una componente di resistenza pesante.

Se David Rudisha può mantenere la capacità di eseguire 45sec nei 400m aperti, ad esempio, mentre si sta allenando in Kenya con almeno una componente di endurance decente, sono sicuro che un ragazzo che esegue una corsa moderata, sia sotto forma di easy fartlek, tempos, o anche le sessioni di recupero) a settimana durante la offseason, andrà bene anche. Finché tu, come Rudisha, stai controbilanciando con la componente di velocità necessaria per mantenerla o addirittura migliorarla.
Banning
 
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Rejestracja: 19 sty 2018, 10:50

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