Forum na sprzedaż

dove il nostro

Forum dla tych co oferują pracę w kraju (praca stała, praca sezonowa,
praca w domu).

dove il nostro

Postautor: Banning » 14 cze 2018, 10:08

Questo mi riporta al fitness Orange. Ne so abbastanza per sapere che non sono un grande fan dell'idea o del concetto. è un altro modo di allenarsi, non una scienza missilistica e non un cambiamento di vita, solo un altro stimolo. Ma quello che penso che questa conversazione e la proclamazione delle donne di "è scienza!" Mi ricorda che è un semplice messaggio nel mio stesso coaching.

Resistere all'impulso di riempire inconsciamente le lacune. è davvero allettante quando sono distratto durante un incontro e un allenatore si avvicina e mi fa una Nike Air Huarache Mujer domanda sul perché faccio un certo allenamento, per dargli una risposta non pensante.

Sparisci in poche parole dal suono sciente abbastanza vicine per una ragione per cui lo fai, e se ne andrà completamente soddisfatto. Il problema è che questa è la risposta predefinita. Quello non pensante. Ciò di cui ho bisogno di rendermi conto è che sarò tentato di darmi quella stessa risposta / giustificazione predefinita quando sono seduto lì domenica a scrivere orari per alcuni atleti che cercano di raggiungere il loro massimo rendimento. E questo è un problema.

Invece, suggerirò di fare il contrario ogni volta che sei tentato di dare una spiegazione scientifica.

Scomposizione per il motivo più semplice.

Perché stiamo effettivamente facendo questo allenamento?

Se la risposta inizia con i mitocondri, la capillarizzazione o qualsiasi Nike Internationalist Mujer altra parola dal suono di scienze, fermati, pausa e riprova.

Non è che queste risposte siano sbagliate, ma quando le dichiari, la tua mente sta creando una giustificazione per l'allenamento. Non è la vera ragione.

Invece, dobbiamo fare un passo indietro e arrivare al vero motivo per cui abbiamo.

Se non mi credi, prendi la risposta nella direzione opposta per vedere come suona assurda. "Ho fatto questo tempo per attivare PGC-1a, e il ragazzo l'ho fatto io!" PGC-1a è una delle vie della biogenesi dei mitocondri, quindi potrebbe essere una dichiarazione perfettamente legittima, ma non hai eseguito quell'allenamento per attivarlo questo unico piccolo percorso. L'attivazione era un passo sulla via verso l'adattamento funzionale desiderato.

Questa è una conoscenza fondamentale, che dovrebbe essere sullo sfondo, non sulla vera ragione. Se senti qualcuno dire che quella frase o qualcosa che si chiude da remoto in qualcosa di diverso da un vero ambiente scientifico, scappa.

In questo episodio dello spettacolo Magness & Marcus, approfondiamo l'effetto Dunning Kruger. Potresti non sapere il nome di questo pregiudizio cognitivo, ma è qualcosa a cui tutti siamo abituati. Si riferisce alla nostra incapacità di valutare accuratamente le nostre capacità. I novizi tendono a sovrastimare le loro abilità, mentre gli esperti tendono a fare l'opposto e sottovalutano la loro competenza. O in parole povere, è quell'amico che è sicuro al 100% di avere ragione su un argomento con cui ha solo vagamente familiarità.

è questa incapacità di valutare accuratamente se stessi che è il tema centrale del podcast. Iniziamo con come questo influisce sugli atleti e sulla loro corsa. A partire dal fenomeno degli atleti Adidas Nmd Womens "clueless" che hanno sfondato perché non si rendono conto di chi stanno correndo o che non dovrebbero andare con l'atleta X in gara. All'opposto, dove il nostro corridore che conosce tutte le statistiche di tutti gli uomini della gara non si lascia credere di poter passare al livello successivo a causa di questo sovraccarico di informazioni. Parliamo del potere di non sapere usando esempi di olimpionici come Moises Joseph, che non controlla gli elenchi delle voci per le sue gare, di utilizzare allenamenti senza guardare e senza feedback e che gli atleti indovinano la velocità con cui gestiscono ogni rappresentante; in modo che possano calibrare il disallineamento tra le loro abilità percepite e il loro reale.

Per finire, accendiamo i riflettori su di noi e discutiamo su come valutiamo la nostra conoscenza e su come essa Nike Blazer Femme svolge un ruolo nel nostro stesso coaching. In quella che penso sia una valutazione molto onesta, finiamo col dichiarare che non abbiamo idea di cosa stiamo facendo. E non siamo solo noi, nessuno lo fa davvero, o forse siamo solo noi che cadiamo nella trappola dell'effetto Dunning-Kruger.
Banning

Wróć do Dam pracę