Forum na sprzedaż

perfetto con uno spettacolo

Forum dla tych co oferują pracę w kraju (praca stała, praca sezonowa,
praca w domu).

perfetto con uno spettacolo

Postautor: Banning » 22 maja 2018, 9:52

La maggior parte delle miglia percorse Adidas Zx 500 Womens sono registrate sul tapis roulant. Non ero mai stato una persona che amava il tapis roulant, ma quando si diventa mamma di due gemelli e diventano troppo grandi per il passeggino, beh, succede. Ci sono molte altre ragioni per cui le persone devono usare il tapis roulant invece di uscire per correre e anche se mi ci è voluto un po 'per avere davvero il grande rapporto che ho ora con il mio tapis roulant, posso dire onestamente che lo adoro.

Il tapis roulant mi ha salvato molte volte. Tra i tanti motivi per cui sono cresciuto ad amare è che posso usarlo in qualsiasi momento della giornata, posso facilmente tenere traccia del mio ritmo e del chilometraggio, se sono a casa posso indossare quello che voglio e non preoccuparmi riguardo la protezione solare e le scorte extra e una delle mie cose preferite è la possibilità di guardare Nike Internationalist Womens alcuni spettacoli. Questa è l'unica possibilità che ottengo in questi giorni, anche se è alle 5:00.

Ho sentito usare il termine "dreadmill" più di una volta. Si dice che alcune persone lo trovino noioso. Una volta ero una di quelle persone e il tempo sembrava andare più lentamente del lento, ma in questi giorni non vedo l'ora che arrivi il mio amato tapis roulant.

Ecco alcuni semplici consigli e trucchi che funzionano per me e hanno portato alla grande relazione che ho ora con Steve. (Questo è il nome del mio tapis roulant grazie ai miei ragazzi).

Prima di salire sul tapis roulant hai deciso che ti troverai lì per un certo numero di miglia o un certo numero di minuti. Aiuta sempre ad avere un obiettivo con cui iniziare. Alcuni tapis roulant in questi giorni ti consentono di programmare l'obiettivo prima ancora di iniziare Nike Air Max Thea Womens la corsa.

Fallo un appuntamento.

Imposta la data perfetta per il tuo tempo con il tapis roulant. Se stai usando quelli in palestra, organizza un momento in cui c'è un bello spettacolo che ti intratterrà. Avevo l'appuntamento perfetto con Live With Kelly e Michael. Ha aiutato a passare il tempo. Oppure, se hai un compagno di allenamento, rendilo un appuntamento da correre insieme. Correre è sempre meglio con gli amici, sia che siano fisicamente di persona o in televisione.

Approfitta dell'intrattenimento. Guardare un film.

Se non hai tempo per impostare l'appuntamento perfetto con uno spettacolo, fallo tu stesso. La cosa che preferisco fare mentre sono sul tapis roulant è guardare commedie romantiche o assistere a stupide sitcom. Il set-up non è il migliore, ma la mucca sacra che ha qualcosa da aiutare a passare il tempo aiuta Nike Shox Femme sicuramente.

Quando si preme per tempo, la cosa migliore da fare è giocare con la velocità e / o la pendenza. Se stai usando la musica, imposta un ritmo diverso o cambia l'inclinazione per ogni canzone. Ecco il mio preferito andare a allenamento tapis roulant 20 minuti. Puoi regolare il tuo ritmo per lo sforzo facile e il duro sforzo, ma inizia da 4 minuti ad ogni livello, poi vai a tre, poi a due e poi finisci a un minuto. Fa volare il tempo ed è fantastico per una rapida sessione di sudore.
Banning

Wróć do Dam pracę