Forum na sprzedaż

ti brucia come una fiamma

Forum dla tych co oferują pracę w kraju (praca stała, praca sezonowa,
praca w domu).

ti brucia come una fiamma

Postautor: Banning » 26 kwie 2018, 9:12

Quindi, dove ci lascia sulla questione della maratona sub-2 ore? Sulla carta, o in teoria, una maratona di due ore è possibile perché abbiamo visto economie correnti da 180 a 190 ml / kg / km, e vediamo anche corridori con valori di VO2max di 80 ml / kg / min. Secondo il grafico, un corridore con queste "caratteristiche" può eseguire la maratona di 2 ore. Tuttavia, devo ancora vedere i due insieme, con l'eccezione di Zersenay Tadese, con la sua economia misurata Nike Air Max 95 Womens di 150 ml / kg / min e VO2max di 83 ml / kg / min. Tuttavia, come ho detto prima, c'è qualcosa che non è proprio lì ...

Ecco il problema: con questo tipo di economia, Tadese sarebbe in grado di correre a una velocità di 2: 50 / km mentre utilizzava solo 53 ml / kg / min. Pensaci per un momento: sta correndo solo al 64% della sua capacità massima, con un ritmo di maratona di 2 ore. Avrebbe fatto jogging per il record mondiale se fosse vero.

Anche il suo passo di 10 km di ± 2: 40 / km rappresenta una sottoperformance, perché a quel ritmo, avrebbe usato solo 56 ml / kg / min, o il 68% del suo massimo. Sappiamo che gli atleti d'élite corrono almeno al 90% del massimo per 10 km, il che significa che Tadese dovrebbe sostenere un VO2 di 75 ml / kg / min, il che, data la sua economia, prevede un tempo di 10 km di appena 20 minuti!

Nike Free Run 3 WomensChiaramente, qualcosa non va in quella foto. In realtà ho mandato un'email a Carl Foster per un po 'di tempo fa, per chiederglielo, e lui ha gentilmente risposto, ma poi il mio computer è stato rubato, insieme a quell'email. Quindi Carl, se stai leggendo questo, sentiti libero di cantare! Mi sembra di ricordare che ha avuto qualcosa a che fare con i tempi delle misurazioni: il VO2max di Tadese e l'economia di marcia non sono stati misurati allo stesso tempo, e quindi usarli insieme ha creato un problema. E questo è fondamentale: quando facciamo questo tipo di stima, supponiamo che VO2max ed economia siano misurati insieme. E se lo sono, allora il più economico è un corridore, più basso sarà probabilmente il loro VO2max.

Una settimana è un tempo lungo in esecuzione. Oppure, per essere più precisi, una settimana è lunga se si Nike Cortez Mujer prevede di eseguire praticamente continuamente in tutto questo. Dopo alcune decisioni avventate e un ingenuo ottimismo, sono ora nel deserto del Gobi in Cina, in procinto di affrontare questa prospettiva entusiasmante, anche se piuttosto scoraggiante.

L'Ultra Trail of the Gobi (UTG) si autodefinisce come una gara a sé stante di 400 km (250 miglia) monostadio, auto-navigata. Liberamente basato sul viaggio di un monaco buddista del settimo secolo Xuanzang (ha impiegato diversi anni), la via passa su un terreno veramente inospitale nella provincia del Gansu. Nei suoi dischi, Xuanzang lo descrive come un luogo che contiene "nient'altro che sabbia sterile e letti fluviali asciutti", dove "quando fa caldo, il calore ti brucia come una fiamma; quando fa freddo, il vento taglia la tua carne come un coltello ". Sulla base delle informazioni Nike Air Pegasus 83 Damen fornite da qualcuno che ha verificato il corso, non sembra che molto sia cambiato negli ultimi 1400 anni. Durante questa gara, gli altri 49 concorrenti e io dovremo combattere con temperature che vanno da -20 ° C a 30 ° C, evitare denutriti di cani selvatici e lupi e affrontare una montagna di 3000 metri gettata per buona misura. Il tempo limite è di 150 ore e l'orologio funziona continuamente.
Banning

Wróć do Dam pracę