Forum na sprzedaż

questo formato significa

Forum dla tych co oferują pracę w kraju (praca stała, praca sezonowa,
praca w domu).

questo formato significa

Postautor: Banning » 24 lut 2018, 9:53

Saluti da Adelaide, dove jetlag mi vede scrivere alle 3 del mattino. Almeno ho tempo sulle mie mani! Sono di nuovo in viaggio - questa volta è l'Australia e poi Hong Kong, un viaggio di due settimane che mi porta fino al fine settimana di Pasqua di aprile. Per Jonathan, c'è anche un viaggio all'orizzonte - una conferenza in Sudafrica sul colpo di calore, e sono sicuro che potremo guardare avanti con alcune interessanti conclusioni e discussioni da quell'incontro, con alcuni post il risultato per il sito!

Per ora, però, ho deciso di affrontare un problema che, ad eccezione della polemica Caster Semenya, di solito genera più chat in questo sito: scarpe da corsa e Adidas Stan Smith Womens corsa a piedi nudi. Abbiamo già trattato questo problema, ma c'è così tanto che, sia teoricamente che praticamente, che possiamo tornare ad esso ripetutamente senza mai trovare una soluzione. E quando il dibattito inizia sulle scarpe da corsa, passa rapidamente alla tecnica di corsa. Qui, sto parlando in particolare del colpo al piede. Ovviamente c'è molto di più nello stile Nike Air Max Jewell Damen di corsa di quanto il piede tocchi il terreno - la testa, le spalle, le braccia, i fianchi, il ginocchio ecc. Fanno tutti parte di esso, e certamente non intendo liquidare la loro importanza. Ma l'enorme dibattito nei circoli di corsa esiste su come il piede atterra e se dovremmo correre nei panni - queste due domande sono diventate controversie e sono interconnesse grazie alla filosofia di come si colpisce l'altro e all'avvento della corsa commerciale tecniche Adidas Yeezy Boost 350 Mens basate su questo link.

Quindi la serie di post che inizieranno oggi affronterà questi problemi. Lo guarderò in modo leggermente diverso, e in parte a causa dei miei viaggi che in passato hanno impedito qualsiasi post. Quindi, in che cosa consisterà questa serie è una sessione di domande e risposte, per un totale di 16 domande che mi sono state recentemente rivolte da Run 2 Nike Air Max 90 Femme Day, un sito web in esecuzione in Olanda (Run 2 Day per i nostri lettori olandesi). Grazie a Erno per le domande e per consentire la ripubblicazione delle mie risposte modificate e tradotte qui.

Quindi dovrebbe essere una serie di quattro, forse 5 parti, con quattro o cinque domande al giorno. Ovviamente, questo formato significa che ci saranno argomenti non trattati in ogni post, ma eventualmente indirizzati in post futuri. Portami con me su questo aspetto: non è possibile un singolo post su un tema così diverso!

Inoltre, come sempre, miriamo ad avere la prima parola nel dibattito, non l'ultima. E quindi il tuo feedback è il benvenuto (di solito non devi invitare i corridori per discutere di questo problema. Forse perché la scarpa è davvero l'unica attrezzatura di cui abbiamo bisogno, i corridori non esitano a lanciare il cappello Adidas Zx 500 Donna sul ring!). In questo momento mi scuserò se non posso rispondere a tutte le tue domande: farò del mio meglio, ma il tempo è limitato (tranne alle 3 del mattino, a quanto pare).
Banning

Wróć do Dam pracę