Forum na sprzedaż

quando arranco a un ritmo

Forum dla tych co oferują pracę w kraju (praca stała, praca sezonowa,
praca w domu).

quando arranco a un ritmo

Postautor: Banning » 23 lut 2018, 8:07

Il mio feed di Facebook è pieno di bellissime foto di paesaggi di gara, il mio feed Twitter questa mattina è pieno di immagini di kit da corsa per i 10km di Bupa, ieri ho visto diverse persone camminare dal tubo con le medaglie di miglio di Westminster. Mi sento un po 'geloso, ma il mio weekend era appena tornato alla normalità: sessione in pista sabato mattina, lunga corsa domenica.

In verità, non sono ancora in forma - ho un virus persistente che sembra essersi infilato nel mio petto e mi ha lasciato il respiro affannoso. Non è abbastanza malato da non correre ma mi fa Nike Air Max Classic Bw Femme sentire come se stessi correndo anche quando arranco a un ritmo molto calmo. E quei ripetitori non erano molto divertenti. Questo, suppongo, è l'eredità di molte gare in aprile e all'inizio di maggio.

Significa che - a parte i rapporti Parkland con il mio club in un glorioso soleggiato mercoledì sera la scorsa settimana - non mi sono davvero divertito in molte corse di recente. Sono sicuro che avrà qualcuno al di sotto della linea che mi dice di non farli, quindi, ma vorrei sottolineare quello che Steve Way ha detto nell'intervista che ho pubblicato venerdì scorso - a volte le corse sono solo un mezzo per raggiungere un fine. Li fai perché fanno parte di un viaggio più lungo, anche quando non sono molto divertenti. Quando si mettono molte miglia (anche se non qualcosa come Steve!) Non ognuna di esse può essere divertente. E www.soulfiresurfer.de spero che questa settimana mi sentirò un po 'meglio.

Quindi, gareggiando, preparandoti a correre oggi o semplicemente la solita routine del fine settimana, qualunque cosa ti sia presa in questo fine settimana, vieni e condividi i tuoi pensieri sotto la linea come sempre. Non dirmi di non correre ...

Un sopravvissuto al cancro di 92 anni è entrato nel libro dei record di domenica diventando la donna più anziana a finire una maratona. Harriette Thompson di Charlotte, North Carolina, ha completato la Sunday's Rock 'n' Roll Marathon a San Diego in 7ore 24min 36sec. Fu assalita dai sostenitori mentre attraversava il traguardo.

"Sto bene, mi stanno davvero coccolando qui", ha detto Thompson congratulandosi per aver completato la sua 16 ° Rock 'n' Roll Marathon.

"è sempre più difficile, ma quest'anno è stato un brutto anno per me",Nike Air Force 1 Femme ha detto, aggiungendo che suo marito è morto a gennaio in seguito ad una malattia persistente e che aveva combattuto un'infezione da stafilococco in una delle sue gambe.

"Non potevo allenarmi molto bene perché mio marito era molto malato e dovevo stare con lui per qualche tempo e poi quando è morto a gennaio ho avuto alcuni trattamenti sulla gamba", ha detto. "Ero davvero entusiasta di poter finire oggi."

La donna più anziana a completare in precedenza una maratona fu Gladys Burrill, che aveva 92 anni e 19 giorni quando completò la Maratona Honolulu del 2010. Thompson ha 92 anni, 65 giorni, secondo gli organizzatori della gara.

Nonostante i suoi problemi di allenamento, ha quasi eguagliato il suo tempo di fine dello scorso anno, che era 7 ore e 7 minuti e 42 secondi. Ciò ha stabilito un record per una donna di 90 anni o più, mandando in frantumi quello vecchio di oltre un'ora e mezza.

Una pianista classicamente addestrata che ha suonato tre volte alla Carnegie Hall, Thompson dice che suona mentalmente pezzi di pianoforte che aveva suonato per aiutarla a superare le 26 miglia, 385 metri. Non ha iniziato a correre maratone fino a quando non aveva circa 70 anni, dopo che un membro della sua chiesa le aveva chiesto di diventare uno dei suoi sponsor in una maratona per raccogliere fondi per combattere la leucemia e il linfoma.

"A quel tempo avevo perso diverse persone nella mia famiglia per cancro e ho detto, 'Oh, forse dovrei farlo," ha ricordato. "Quando sono uscito da lì il primo anno ho appena programmato di farlo, ma tutti gli altri erano in esecuzione e ho iniziato a correre con loro."

Thompson non è sicuro se correrà ancora l'anno prossimo. Ma dopo la gara dello scorso anno non era sicura che avrebbe corso anche questa. Ha aggiunto che le piace raccogliere fondi per la ricerca sul cancro e crede che la competizione abbia contribuito a mantenerla sana.

"Non penso che vivrei oggi se non fossi in questa corsa", ha detto. "Li sto aiutando e mi stanno aiutando."
Banning

Wróć do Dam pracę