Forum na sprzedaż

scendono in profondità

Forum dla tych co oferują pracę w kraju (praca stała, praca sezonowa,
praca w domu).

scendono in profondità

Postautor: Banning » 10 lut 2018, 9:15

Ho sempre detto che l'unica ragione per cui faccio gare di cross country è per la torta. Che ha reso il sabato pomeriggio particolarmente triste. Versando la pioggia, ventoso, fangoso e collinoso - e ho già prosciugato la torta Asics Gel Lyte 3 Womens per il mese di novembre. Non sarebbe mai stato divertente, vero?

Francamente, meno ho detto di quella gara - e la mia corsa generalmente in questo momento - meglio è. Invece, parliamo di trucchi per la mente. Avendo fatto lunghe corse per alcuni anni, ho praticamente esaurito ogni possibile percorso da casa mia. Ora sto ricorrendo al rovesciamento di alcuni tratti, Nike Air Vapormax Femme aggiungendo loop di parchi casuali e cercando di inventare giochi per distrarmi dal correre lo stesso tratto di Embankment del Tamigi per circa il tempo di gazzillionesimo. Qualcuno ne ha di buoni, o deviazioni temporanee dalla corsa verso il tedio? Ne ho uno - più simile a una regola, in realtà - il che significa che devo superare chiunque stia correndo in una maglietta di sfida aziendale di JP Morgan Chase. Per fortuna devo ancora vedere una di quelle 20 miglia in Nike Air Max 97 Mujer una corsa di 23 miglia, perché potrebbe diventare seriamente dolorosa.

Le persone generalmente raccomandano di ascoltare i podcast per distrarre la mente, ma trovo che mi sintonizzo troppo, poi sintonizzo e realizzo con frustrazione che non ho idea di cosa stia succedendo o di cosa stiano parlando. Quindi, colpiscimi con le tue migliori distrazioni, ma devono essere solo i giochi mentali.

The North Face Cappadocia Ultra Trail (CUT) si trova in una regione nota per le sue abitazioni trogloditiche - caverne intagliate a mano scavate nella roccia morbida nella Turchia centrale. Guardando fuori, può sembrare che ci sia solo un paesaggio arido, ma non appena ci si avventura in esso si trovano vallate nascoste, piene di vegetazione lussureggiante, grotte, tunnel, fiumi e sentieri, tutti imploranti di essere esplorati.

Sono stato www.cafetuscano.co.uk in alcune grotte nel mio tempo, nel circolo polare artico, nelle isole Canarie e altrove, ma nessuno è stato così lussuoso come in Cappadocia. Le grotte di Kayakapi Premium erano come un hotel a cinque stelle costruito in un pezzo di storia a Urgup, dove il CUT inizia e finisce.

I primi 62 km di gara - anche un evento a sé stante - si snodano attraverso il parco nazionale di Goreme portando i corridori lungo sentieri che scendono in profondità nei fondovalle, attraverso tunnel e sotto cascate. Non è la tua solita corsa a tappe.

La seconda metà è più adatta ai corridori caduti, con le bandiere che segnano un percorso su colline senza sentiero, su gole e su paesaggi rocciosi.

Dalle mongolfiere, visitando le grotte sotterranee e sperimentando la raffinata cucina turca, oltre a mangiare il tuo peso corporeo nella gioia turca, è Asics Gel Lyte 5 Femme stato come se questo fosse più di una semplice gara, è anche una vacanza.

Allora, dove hai fatto una gara in una pausa appropriata? Ecco altre cinque delle mie gare preferite per le vacanze - per favore condividi le tue al di sotto della linea.
Banning

Wróć do Dam pracę